Diciamocelo francamente…chi di voi non ha mai sognato o giocato a fare la ballerina da piccola? Io avrei voluto fare un corso di danza classica, ma dove abito io non era alla portata di tutte pet intenderci in km e allora la mia mamma mi aveva realizzato con un’ottimo lavoro di ago e filo, uno splendido tutù rosa e io mi divertivo a fare una specie di versione Carla Fracci delle montagne…
Ma tornando ai giorni nostri, ormai queste splendide gonne, non sono più dei pezzi riservati esclusivamente agli addetti del settore danza e bambine…posso e possiamo metterle anche noi senza passare nel ridicolo ( la mia scelta è cascata su un mini dress in total black versione Carrie di Sex and the city).
Insomma, se ricordate la scena della seria, Carrie esordisce con questo outfirt dirompente, rifacendosi al look anni 80 lanciate da Madonna e mostrando il suo debole per il vintage.
Che sia lunga o corta, l’abbinamento don decollete o sandalo gioiello creerà un look romantico, con ankle boot con platform o anfibi e giacca in pelle un outfit vibe rock , con sneakers o ballerine all’insegna dello street style….e voi quale abbinamento preferite?





No Comments